Ceramiche di Sicilia
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Richiamami
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ceramiche di Sicilia

 

Prodotti in ceramica Palermo

 
 
 
 
 
La nostra identità
Siamo un gruppo di nove soci, tutti artigiani, con un’esperienza trentennale nel settore della ceramica. Noi di Ceramiche di Sicilia a Palermo possiamo vantare una intensa collaborazione professionale con uno dei più importanti maestri del settore, Giovanni De Simone. Ciascuno di noi si occupa di aspetti diversi, inerenti la produzione e la lavorazione della ceramica. Abbiamo ereditato l’antica e gloriosa tradizione, relativa all’arte della ceramica, che ci permette di lavorare con estro e maestria questo affascinante e antico elemento, dando vita così a piccoli capolavori di stile ed eleganza.

A chi ci rivolgiamo

Desideriamo avvicinare all’antica arte della lavorazione della ceramica un numero sempre maggiore di estimatori. La bellezza e il fascino delle nostre realizzazioni conquistano ogni giorno clienti in ogni parte del mondo, costituiti da privati, rivenditori e negozi. Crediamo fermamente di essere sempre al servizio dei nostri clienti, assecondando e soddisfacendo costantemente ogni loro richiesta. I nostri manufatti in ceramica artistica vengono esportati in Giappone e in Australia.



Un occhio ai giovani
Noi di Ceramiche di Sicilia desideriamo che questa antica e nobile arte possa essere tramandata nel tempo. Per questo organizziamo corsi di formazione rivolti ai ragazzi che vogliano imparare il mestiere e apprendere la sapienza di gesti antichi e ammalianti.

I nostri punti di forza
L’eccellenza delle ceramiche, la perfezione dei gesti, la precisione tecnica e la passione che alimenta il nostro lavoro costituiscono, da sempre, i punti di forza della nostra attività, Ceramiche di Sicilia. Brilliamo nel panorama artigianale regionale grazie alle nostre esclusive realizzazioni, perfette per impreziosire e dare lustro ai tuoi spazi. Lasciati tentare dagli oggetti più eleganti, connubio ideale tra design di tendenza e tradizione artigianale.